Yankee Candle Torino

Yankee Candle Torino
Indirizzo: Via Guala 124 - 10129 - Torino (Torino) - Italia
Telefono:011 - 7934422
Attività svolta:vendita di candele profumate Yankee Candle e borse-accessori Reisenthel
Zone di operatività:Piemonte
Nome direttore:Bosco Diletta
Nome responsabile (nome e cognome):Bosco Diletta
Lingue parlate:Italiano, Inglese
Facebook:Facebook

Da circa un anno opera a Torino, in Via Guala 124, zona Mirafiori Sud, il negozio Yankee Candle, interamente dedicato alle celebri candele statunitensi affermatesi a livello internazionale grazie a particolari fragranze ideali per tutti gli ambienti, dall'abitazione all'auto. 

Leggi tutto...

Molto importante è anche l'aspetto delle candele offerte dal negozio Yankee Candle di Torino, un look estremamente attraente e simpatico, un vero oggetto di decorazione in grado di rallegrare la vostra abitazione.

Nel periodo natalizio, poi, il negozio Yankee Candle di Torino è una vera esplosione di colori e profumi ed esprime in maniera estremamente efficace lo spirito gioioso di questa azienda americana ricca di gusto e fantasia illimitati.

Yankee Candle è il più famoso produttore americano di candele profumate e fragranze per la casa: oltre di 150 profumazioni speciali e stagionali apprezzate da milioni di persone, una vasta gamma di accessori, essenze e fragranze, profumi e deodoranti anche per auto. Un successo che inizia da lontano ed in maniera quasi fiabesca: nel Natale 1969 l’allora diciassettenne Mike Kittredge aveva sciolto i suoi pastelli a base di cera per creare una candela da regalare alla madre. Purtroppo, per ragioni economiche, non poteva permettere altro.

Una vicina di casa aveva però notato l'insolito regalo self made e, dopo tante richieste, Mike gliene aveva venduta una; con i soldi ricavati aveva acquistato la cera per realizzarne altre due, una per la madre e una da rivendere. E' nato così il brand Yankee Candle che presto aveva sviluppato il concetto di fragranza: condividere e trasmettere la passione per le fragranze, facendo in modo che ogni nuova esperienza fosse sempre migliore della precedente. Una ricerca di sapori e profumi continuata negli anni ed in grado di evocare piacevoli momenti ed esperienze nella vita di tutti i giorni.

Ed ora, qualche piccolo suggerimento per utilizzare al meglio le eccezionali candele Yankee Candle che potrete acquistare nel negozio di Via Guala, a Torino prima di accendere le candele tagliate lo stoppino a mezzo centimetro e mantenerlo a mezzo centimetro tutte le volte che si accende in modo che la candela bruci perfettamente senza produrre fumo.

Ogni volta che si accende la candela rimuovete il piccolo fiore nero che si forma in cima allo stoppino; per i bicchieri, tumbler e giare in vetro prima di spegnerle è necessario che la cera nella parte superiore diventi totalmente liquida consumandosi in modo uniforme senza creare un foro al centro della candela stessa.

Quando si riaccenderà, la parte liquida sarà perfettamente solidificata senza sprecare il prodotto.
Nel caso di annerimento delle giare e bicchieri in vetro, spegnete la candela, lasciare raffreddare e pulire con un panno umido; conservate sempre lo stoppino lungo non più di mezzo centimetro.
Appoggiate le giare e bicchieri in vetro su di un piattino per evitare che il calore trasmesso dal vetro rovini la superficie sottostante.
Non sollevate mai le giare e bicchieri in vetro dal tappo perchè il peso dei contenitori è superiore alla tenuta del tappo e quindi potrebbero cadere e rompersi.
Le giare, bicchieri e tumbler una volta finito il prodotto possono essere riutilizzati per contenere spezie, ecc..; non consumate la cera fino al fondo delle giare o dei bicchieri in vetro in quanto il calore potrebbero rompere i contenitori.

Il negozio Yankee Candle di Torino dedica anche un' apposito spazio espositivo al marchio Reisenthel, celebre produttore tedesco di simpatici carrelli per la spesa, borse di ottimo gusto ed utili accessori.

Letto 10450 volteUltima modifica il %PM, %04 %841 %2016 %20:%Feb