Tasi, il colpo di grazia 02-05-2014

Confedilizia. Prezzi nuovamente in caduta libera.

02-05-2014

Tasi, il colpo di grazia

Il 25% delle abitazioni principali subirà un aumento della tassazione mentre negli altri casi il risparmio rispetto alla vecchia Imu si limiterà ad una manciata di euro.

Altro che tassa per i servizi indivisibili!

La Tasi è una versione peggiorata dell'Imu che, uscita pochi mesi fa dalla porta, rientra dalla finestra confermando il suo ruolo di patrimoniale mascherata.

L'organismo di sorveglianza delle banche europee aveva previsto un calo del valore degli immobili non inferiore al 20% ma in Italia si andrà ben peggio per colpa del peso del fisco sul mattone.

Questa spirale persecutoria nei confronti dei proprietari di case potrebbe però interrompersi violentemente.
I servizi sociali dei Comuni italiani sono infatti visitati quotidianamente da decine di migliaia di cittadini ormai incapaci di sostenere spese elementari quali gas e luce per non parlare della tassa sulla spazzatura.

Con l'aumento della rapina fiscale sui proprietari degli immobili, di questo passo la schiera dei disperati si trasformerà in un'orda immensa di quasi diseredati ed a quel punto il sistema persecutorio, sia a livello centrale che locale, imploderà travolto da una montagna di tasse e gabelle insolute.