Il maggior evento dell'anno dedicato a fare business in Cambogia 14-09-2014
International Investment Conference. Aperte le registrazioni online per il meeting a Phnom Penh il 6 e 7 Ottobre 2014.
14-09-2014
Il maggior evento dell'anno dedicato a fare business in Cambogia
La International Investment Conference è sicuramente l'appuntamento più importante dell'anno non solo per quanto riguarda gli imprenditori determinati a fare business ed investire in Cambogia ma anche per tutte le implicazione nell'area del sud est asiatico.
L'apertura dei lavori della International Investment Conference sarà fatta da Bretton Sciaroni, Chairman della International Business Chamber of Cambodia e senior partner della società leader di servizi legali e professionali Sciaroni & Asociates (Cambodia) mentre l'intervento introduttivo sarà tenuto da Primo Ministro della Cambogia, S.E. Samdech Akka Moha Sena Padei Techo Hun Sen.
Bretton Sciaroni è un personaggio fondamentale nella storia economica della Cambogia degli ultimi 30 anni non solo per quanto concerne il suo ruolo professionale di avvocato ma anche per il grande contributo fornito alla crescita del Paese assistendo quanti vogliano fare business in Cambogia.
Uno dei primi avvocati stranieri ad operare in Cambogia, Bretton Sciaroni aveva dimostrato con i fatti l'importanza di investire e fare business in Cambogia negoziando nel 1993 un investimento di US$60 milioni per la realizzazione di un impianto industriale.
Bretton Sciaroni ha più volte ribadito che l'intento del meeting organizzato dalla International Business Chamber of Cambodia è quello di far conoscere la Cambogia, informando gli imprenditori stranieri circa le ottime prospettive di questo rampante emerging market ed incentivando con un vero forum interattivo quanti desiderino investire e fare business in Cambogia.
La International Business Chamber of Cambodia intende dar vita, attraverso il forum interattivo, a proficui contatti fra i leaders politici ed economici ed i potenziali investitori internazionali interessati a fare business in Cambogia, un Paese il cui Pil ha registrato negli ultimi anni una crescita quasi sempre a doppia cifra.
Il Chairman Bretton Sciaroni invita pertanto, a nome del Board of Directors della International Business Chamber of Cambodia, gli esponenti del mondo finanziario del sud est asiatico e gli imprenditori internazionali a prendere parte alla International Investment Conference, un meeting di eccellenza dove delegazioni internazionali e locali potranno esaminare tutte le implicazioni legate al concetto di fare business in Cambogia.
L'evento di Ottobre rappresenta infatti una occasione unica per conoscere i profondi mutamenti economici e finanziari di un mercato che non ha rivali nella vasta area del sud est asiatico.
Per ulteriori informazioni e registrazioni online potete consultare
www.ibccambodia.com/2014conference
o contattare la Segreteria della International Business Chamber of Cambodia
12th Floor Phnom Penh Tower, #445 Monivong Boulevard Phnom Penh Tel: +855 23 964 455
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per ulteriori news su Bretton Sciaroni e lo studio legale societario Sciaroni & Associates (Cambodia), potete leggere anche:
http://www.networkdimprese.com/cambodian-investment-conference-a-phnom-penh.html
http://www.networkdimprese.com/relazioni-usa-cambogia.html
http://www.networkdimprese.com/cambogia-news-da-un-emerging-market.html
http://www.investireincambogia.com/continua-l-impegno-di-bretton-sciaroni.html
http://www.investireincambogia.com/l-arbitrato-per-abbattere-costi-e-timori.html
http://www.cameradicommercioitalo-cambogiana.com/nasce-l-american-chamber-of-commerce.html