Appuntamenti per Pmi ed investitori 15-05-2014

Speciale Cambogia. Una occasione per l'imprenditoria italiana.

15-05-2014

Appuntamenti per Pmi ed investitori

Tra i Paesi emergenti del sud est asiatico, la Cambogia ricopre un ruolo significativo benchè se ne parli di rado.
Anche se con una popolazione contenuta, circa 12.000.000, la Cambogia è collocata in una posizione felice essendo molto vicina sia a Bangkok che a Saigon.
In pratica consente, agli imprenditori che la scelgano come base del sud est asiatico, di raggiungere grandi e popolosi mercati caratterizzati da un bacino potenziale di oltre 200.000.000 di persone.

Investire in Cambogia www.investireincambogia.com e Camera di Commercio Italo-Cambogiana www.cameradicommercioitalo-cambogiana.com sono 2 strutture italiane che da tempo informano, assistono e collaborano con i privati determinati a ricollocarsi oltre che con le Pmi desiderose di raggiungere l'internazionalizzazione della loro impresa.

Al fine di fornire alle Pmi informazioni dettagliate circa le possibilità di internazionalizzazione, Investire in Cambogia e Camera di Commercio Italo-Cambogiana, in piena sintonia con l'associazione di Pmi Aspim Europa presieduta dal dott.Francesco Dario Perini, hanno pubblichato uno speciale su fiere e saloni in Cambogia.
Investire in Cambogia, anche in questa occasione, ha collaborato strettamente con la Camera di Commercio Italo-Cambogiana ed Aspim Europa per offrire a lettori, investitori e Pmi italiani un nuovo aspetto della realtà economica di questo Paese emergente.

Questa collaborazione, peraltro datata, ha visto recentemente la piena realizzazione di un progetto specifico, anticonformista ed affascinante: una azienda agricola ed agrituristica a Kampot alla quale è stato dato ampio spazio ed attenzione anche attraverso le parole di commento del dott.Francesco Dario Perini, Presidente di Aspim Europa.

Nella edizione in questione, oltre allo speciale dedicato a fiere ed esposizioni, vi saranno nuove immagini di quanto realizzato congiuntamente con Bianchi Fabio, imprenditore di Torino e referente di Aspim Europa per la Cambogia.

L'ultima edizione di Investire in Cambogia, di Camera di Commercio Italo-Cambogiana e di Aspim Europa presentano in dettaglio tutti gli appuntamenti dell'anno nella convinzione di svolgere una importante azione di informazione ed assistenza a quanti amino questo Paese ed intendano viverci ed investirvi.